|

martedý 11 aprile 2017

Proteonorm ora Ŕ anche MOUSSE

La dieta combinata si arricchisce di nuove strategie

NUTRIZIONE
imm3Se utilizzate il protocollo Dieta Combinata, avrete avuto modo di verificarne l’efficacia per la perdita urgente del peso, la sicurezza d’uso e la qualità degli integratori inclusi nel trattamento.

In particolare, quella dell’integratore di proteine Proteonorm.

Proteonorm ora è disponibile al gusto di galatina, cioccolato e arancia. In questo modo incontrerà di sicuro la preferenza del vostro paziente e ne aumenterà la compliance.

Proteonorm è stato di recente formulato anche come “mousse”: si presenta in polvere da sciogliere in un bicchiere d’acqua fredda (nello shaker, 200-250 ml); deve essere poi riposto in frigorifero (non in freezer).

Dopo un’ora si può consumare come un dolce al cucchiaio molto soddisfacente al palato. Deve essere consumato entro 48-72 ore dalla preparazione e conservato in frigo.

Una busta di Proteonorm Mousse sostituisce una bustina di Proteonorm nell’ambito di Dieta Combinata.

Proteonorm Mousse è lo spuntino ideale: ipocalorico, senza zuccheri aggiunti, semplice da preparare. Grazie alla sua consistenza, alla modalità di assunzione e alla palatabilità soddisfa e gratifica il paziente a dieta.
Proteonorm Mousse è disponibile nei gusti cioccolato, banana o amarena. Ogni confezione contiene 7 buste.
 
Proteonorm mousse viene fornito:
- al nutrizionista abilitato all’utilizzo della piattaforma Dieta Combinata che lo prescrive al proprio paziente nell’ambito del protocollo nutrizio­nale chetogenico. L’accesso alla piattaforma è gratuito all’indirizzo www.dietacombinata.it
- al nutrizionista che lo voglia acquistare direttamente tramite lo store web: store.micronbiosearch.it  o in alternativa
- al paziente che potrà comprare il prodotto direttamente da DS Medica attraverso Call Center, Fax o Web comunicando il codice d’acqui­sto* generato dal nutrizionista. 

(*) Ogni singola prescrizione genera un codice d’acquisto che rappresenta la garanzia che PROTEONORM Mousse sia distribuito esclusivamente die­tro prescrizione non ripetibile del nutrizionista.

Vuoi provare Proteonorm Mousse?

Contattaci subito!