|

martedì 18 ottobre 2016

PNEI on demand, prova!

Il software lo paghi quando lo usi

LIFE STYLE
imm1Finalmente, è disponibile in modalità “on demand” il celebre software PNEISYSTEM per la gestione diagnostico-terapeutica dei vostri pazienti in chiave PNEI.

Su quali principi si basa la PNEI?

Il fulcro della PNEI è lo studio dei sistemi dello stress. L’iperattività dei sistemi dello stress e, principalmente, del sistema HPA (ipotalamo, ipofisi e surrene), GH e prolattina produce uno stato infiammatorio cronico ed evidenti ripercussioni a carico della funzionalità gonadica (ovaio e testicolo) e di quella tiroidea.

Lo stato infiammatorio cronico è una condizione che si associa ad acidosi e aumento dello stress ossidativo/ ridotto potenziale antiossidante endogeno. Una semplice valutazione del punteggio infiammatorio, effettuata anche mediante analisi bioimpedenziometrica, misurazione dello stato di salute delle ossa (densitometria ossea) e stress ossidativo/potenziale antiossidante endogeno, può costituire un elemento chiave dell’iter diagnostico e soprattutto, indirizzare la terapia in modo più mirato.
In particolare, l’impedenziometria, attraverso la misurazione dell’acqua corporea totale, ci consente da un lato di valutare lo stato di salute della matrice connettivale (della quale l’organo adiposo è parte e a livello della quale il network Pnei declina la regolazione dei sistemi nervoso, endocrino e immunitario) e dall’altro di ottenere utili elementi di valutazione dello stato immunitario.

Ricordiamo, infatti, che un marcato aumento della percentuale di grasso, soprattutto in alcuni distretti specifici, si associa ad una sorta di trasformazione dell’adipocita in cellula infiammatoria e ad una netta perdita sul piano dell’equilibrio endocrino. Ecco perché la valutazione dello stato infiammatorio, corroborata anche da parametri ematochimici ad hoc, si rivela clinicamente importante in qualsivoglia quadro sindromico.
 
Acquistando esclusivamente le elaborazioni di cui necessita, il professionista oggi può offrire ai propri pazienti la miglior diagnosi integrata e terapia sistemica senza dover sostenere alcun investimento. Questa modalità è particolarmente indicata nell’avviamento del nuovo metodo PneiSystem nell’ambito della propria attività professionale.

I vantaggi
 
- Salvaguardia professionale della propria immagine
- Disponibilità del protocollo diagnostico-terapeutico on demand Dietosystem®
- Aggiornamento dei software in tempo reale
- Assistenza online gratuita da parte dello staff nutrizionale Dietosystem®
- Nessun investimento 

Interessante anche la possibilità di avere plicometro e impedenzimetro in comodato d’uso GRATUITO.
 
Ulteriori informazioni le trovate qui.
 
Per scaricare la versione On demand del software Pneisystem, basta cliccare qui  dove troverete i dettagli del modello pay for use.