|

martedì 22 novembre 2016

Parliamo di noi

Vogliamo conoscere le vostre esperienze

NUTRIZIONE
imm2DS Medica con la sua divisione Dietosystem è da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti. Nutrizionisti, dietologi, dietisti, medici di medicina generale... Siete in tanti ad utilizzare tutti i giorni gli strumenti Dietosystem per la vostra attività professionale.

In questa epoca “social” ci piacerebbe entrare in contatto con Voi per conoscere le vostre esperienze lavorative, le vostre storie, simpatiche, curiose, grottesche, tristi, valorizzanti, di successo... insomma quello che vi piacerebbe condividere con un collega, sapendo che forse ha vissuto “avventure” simili.

Vorremmo in questo modo completare l’assistenza più tecnica del nostro contact center e arricchirci tutti conoscendo, attraverso chi utilizza le nostre metodiche sul campo, quelli che sono i plus e le aree di sviluppo.

Ma non solo… Quale approccio è stato vincente con un paziente particolarmente difficile?

Quali sono stati i vostri migliori risultati o quelli che vi hanno soddisfatto di più?

Avete avuto a che fare con pazienti non complianti?

Lo storytelling è uno strumento molto potente per migliorare la professione, in modo particolare quando si ha a che fare con pazienti che devono condividere il percorso di cura.

Per questo ci rendiamo disponibili a pubblicare i vostri racconti (ottemperando la regola sulla privacy, non dovranno contenere nomi, cognomi o riferimenti riconducibili a persone fisiche) in una rubrica a puntate che darà corpo ad un libro che pubblicheremo.

Potete inviare la vostra storia a social@dsmedica.info

Prima di pubblicarla, sarete contattati per approvazione.

Avete già in mente il titolo? Anche senza titolo, nel racconto non è obbligatorio!