|

martedì 30 giugno 2015

La Nutrizione italiana fa scuola nel mondo

Nasce “Nutri&Previeni”, il mensile in edicola dedicato alla nutrizione e alla salute

NUTRIZIONE
imm1

Il 2015, anno dell’EXPO, dà i natali a una rivista unica, in cui nutrizione e prevenzione si coniugano all’insegna della salute.

Nutri&Previeni è la nuova “creatura” di KEKOA Publishing, la casa editrice di Popular Science, per intenderci. Il Direttore responsabile, Francesco M. Avitto, racconta con entusiasmo come, in una serata con altri 2 amici, l’editore Giuseppe M. Pilera e l’esperto in nutrizione Vincenzo Coluccia sia nata l’idea di un giornale tutto nuovo. Ed eccolo in edicola!

Le informazioni contenute sono veramente tante e i reportage di sicuro interesse.

Per chi vuole approfondire, i dossier sviscerano fino in fondo i temi. Questo mese dossier sull’obesità (genetica, dieta e stile di vita) e sulle Diete dimagranti (un percorso ad ostacoli).

La consulenza scientifica è curata dal Centro Ricerche Nutrizionali Dietosystem (DS Medica).

Un board di esperti qualificati, uno staff editoriale di tutto rispetto: la nutrizione italiana è tutta presente tra le 100 pagine del giornale.

Di più: la nutrizione italiana fa scuola nel mondo. A breve Nutrition&Prevention (la versione in inglese di Nutri&Previeni) sarà lanciata nelle edicole di Stati Uniti e nei Paesi di lingua anglossassone.

Nutri&Previeni è un mensile che fornirà ai pazienti i mezzi conoscitivi e gli argomenti per aprirsi ad una mentalità più “scientifica” rispetto alla nutrizione, così da salvaguardare al meglio la loro salute. 

Nutri&Previeni è anche web! Qui il sito con notizie sempre fresche. 

Source:Nutri&Previeni